Il forum degli studenti di tutta Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum degli studenti di tutta Italia

Accorrete nel luogo di incontro virtuale per tutti gli studenti.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ormai è finita la scuola: VACANZE ESTIVE!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Faber De Andrè
Il Boss
Il Boss
Faber De Andrè


Numero di messaggi : 173
Età : 29
Umore : Molto favorevole al dialogo XD
Scuola: : Fermi
Grado della scuola : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 17.10.08

Ormai è finita la scuola: VACANZE ESTIVE! Empty
MessaggioTitolo: Ormai è finita la scuola: VACANZE ESTIVE!   Ormai è finita la scuola: VACANZE ESTIVE! Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 1:52 pm

Dai ragazzi! Tra un due settimane è finita la scuola! Non siete contenti? Cosa farete nei tre mesi di ferie che ci sono concessi? Studio? Sicuri? Spero di non avere insufficienze perchè mi rovinerei l'estate per quei bellissimi esami di riparazione o come cavolo si chiamano!
Farò 3 settimane al mare e poi un mese nella casa in montagna. Spero non faccia troppo caldo perchè lo sto già soffrendo un botto. Voi cosa farete?
Torna in alto Andare in basso
Pizz
Piccolo Secchione
Piccolo Secchione
Pizz


Numero di messaggi : 303
Età : 29
Umore : dipende da quanti canestri segno
Scuola: : Enrico Fermi
Grado della scuola : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 24.11.08

Ormai è finita la scuola: VACANZE ESTIVE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ormai è finita la scuola: VACANZE ESTIVE!   Ormai è finita la scuola: VACANZE ESTIVE! Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 7:36 pm

io credo che passerò al massimo 4 o 5 giorni a casa per tutta l' estate. vado a zozzomarina (sottomarina in italiano) fino a luglio, poi andrò in istria a pescare fino a metà luglio, poi per fino luglio-inizio agosto starò a roma dai miei nonni, per poi finire agosto ad asiago, andando in bicicletta per tutti i sentieri. forse a settembre mi trovate in casa.

però tutto ciò senza materie a settembre !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
 
Ormai è finita la scuola: VACANZE ESTIVE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli studenti di tutta Italia :: Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: