Il forum degli studenti di tutta Italia

Accorrete nel luogo di incontro virtuale per tutti gli studenti.

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Ormai è finita la scuola: VACANZE ESTIVE!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Faber De Andrè
Il Boss
Il Boss

Numero di messaggi : 173
Umore : Molto favorevole al dialogo XD
Scuola: : Fermi
Grado della scuola : Liceo Scientifico

MessaggioTitolo: Ormai è finita la scuola: VACANZE ESTIVE!   Dom Mag 24, 2009 1:52 pm

Dai ragazzi! Tra un due settimane è finita la scuola! Non siete contenti? Cosa farete nei tre mesi di ferie che ci sono concessi? Studio? Sicuri? Spero di non avere insufficienze perchè mi rovinerei l'estate per quei bellissimi esami di riparazione o come cavolo si chiamano!
Farò 3 settimane al mare e poi un mese nella casa in montagna. Spero non faccia troppo caldo perchè lo sto già soffrendo un botto. Voi cosa farete?

Pizz
Piccolo Secchione
Piccolo Secchione

Numero di messaggi : 303
Umore : dipende da quanti canestri segno
Scuola: : Enrico Fermi
Grado della scuola : Liceo Scientifico

MessaggioTitolo: Re: Ormai è finita la scuola: VACANZE ESTIVE!   Ven Giu 05, 2009 7:36 pm

io credo che passerò al massimo 4 o 5 giorni a casa per tutta l' estate. vado a zozzomarina (sottomarina in italiano) fino a luglio, poi andrò in istria a pescare fino a metà luglio, poi per fino luglio-inizio agosto starò a roma dai miei nonni, per poi finire agosto ad asiago, andando in bicicletta per tutti i sentieri. forse a settembre mi trovate in casa.

però tutto ciò senza materie a settembre !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

Ormai è finita la scuola: VACANZE ESTIVE!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libri per le vacanze (primaria e secondaria)
» cerco libri-eserciziario per le vacanze, sc primaria
» cerco materiale per CAA scuola infanzia
» come distribuite le ore? (scuola media)
» Vacanze morti..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il forum degli studenti di tutta Italia :: Off Topic :: Off Topic-
Andare verso: